Titolo

La propaganda anti-Euro e Twitter

4 commenti (espandi tutti)

Non sono un economista. Però dopo tre esami universitari di Psicologia e Psicoanalisi penso di saper riconoscere un caso di infantilismo, e questo articolo lo è indiscutibilmente. Insieme al precedente (l'inane dissertazione sull'essere economista) fa un bel pendant, a cui manca soltanto l'immagine di un bambino in lacrime che fa "gné gné". Concludo dicendo che se essere un vero economista significa questo, sono ben lieto di non esserlo.

si choama pareto ottimalita' in economia. dopo tre esami universitari ti permetti giudizi di questo tipo. complimenti. spero ora della fine tu ssia in grado di essere inutile evitando di danneggiare menti che verranno in contatto con te. Buoni studi

Lingua Italiana

A.Tosi 12/8/2013 - 00:51

Guardi, Professore, che nella Lingua Italiana scrivere di avere sostenuto tre esami di Psicologia e Psicoanalisi non equivale a scrivere di avere sostenuto tre esami in tutto...

E per restare in argomento Lingua Italiana, mi pare che a lei occorra qualche rinfrescata; non mi riferisco agli ovvii errori di battitura, ma alla assai precaria struttura sintattico-semantica del suo pensiero.

nella Lingua Italiana scrivere di avere sostenuto tre esami di Psicologia e Psicoanalisi non equivale a scrivere di avere sostenuto tre esami in tutto...

Nessuno lo ha sostenuto (a proposito di lingua italiana e di comprensione del testo, che contempla la ovvia non ripetizione di concetti impliciti, per un normale senso di economia espositiva).
Uno puo' aver fatto anche 100 esami su vari argomenti ma se dopo 3 di psicologia spara giudizi come i tuoi si merita abbondantememente la replica di Alberto.
E non dico tanto per difendere Alberto, che non ne ha bisogno, ma per sapere adesso che giudizio sparerai su di me. Pendo dalle tue labbra. Ma stai attento.  Magari io di esami ne ho dati 4 o conosco chi ne ha dati di piu' e potrebbe emettere giudizi (forse) piu' autorevoli su di te.