Titolo

Il male del Nord

1 commento (espandi tutti)

Vorrei capire, è "sporco" e dannoso anche Pagliarini?

No, ma infatti non sta da tempo con la Lega Nord della quale pensa, credimi, cose non molto dissimili da quelle che penso io. Chiediglielo, tanto ci legge quando trova il tempo.

P.S. Con tutto l'affetto che ho per Mimmo non credo che lui da solo sarebbe il toccasana che descrivi, i problemi sono davvero drammaticamente complessi ... ma so che questo non lo intendi.

P.P.S. Visto che ci sono: saranno anche state ridicole le liberalizzazioni di Bersani (lo erano) ma sai cosa, Alberto? Sono state l'unica cosa concreta che ho visto fare in Italia dal 1995 (riforma Dini delle pensioni) in poi. Da questo punto di vista battono qualsiasi cosa abbia fatto la Lega Nord hands down. Dimmi COSA ha fatto la LN di meglio?

P.P.P.S. Brighella ti risponderà come vuole, ma io chiedo a te: votando LN oltre a tanta retorica sulle ampolle del Po e la Padania, mischiata ad un sempre più emergente razzismo che dà il vomito (a cui si aggiunge ultimamente l'allineamento ai desideri di un criminale come Gheddafi) e a smargiassate da bar compiute da minus habens subumani come Castelli, Borghezio, Calderoli, Bossi Jr e Bossi Sr, COSA hai ottenuto di concreto? Dimmi COSA? Fammi i conti dei guadagni materiali ottenuti in questi 11 anni? Non li voglio nemmeno confrontare ai costi di ciò che hanno causato appoggiando il sacco berlusconiano del paese. Mi bastano i guadagni: QUALI sono? Riesci a fare un numero? Fallo!