Titolo

Il debito greco ed il rischio sistemico

5 commenti (espandi tutti)

Sei un tedesco ipocrita e irresponsabile ! Caccia i marchi che ancora conservi sotto al materasso e paga le pensioni ai greci (che se le sono ben aumentate negli ultimi tempi..). Egoista!

Solo per te (che non sei ancora facebucchizzato...) ti riporto il mio pensiero, fanne tesoro!

Adesso trucco il bilancio delle mie società, poi mi compro (a debito) un panfilo di 50 metri e dopo un mese non lo pago, ma chiedo un aiuto economico a tutti voi, basandomi sul principio che sono troppo grasso per fallire (too large to fail). Non invento niente, è quello che stanno per fare con i nostri soldi per la Grecia. Solo che.... mi va bene anche 45 metri... 
<em>

con il fatto che ho il braccino corto salvo anche te che c'hai il panfilo comprato coi miei marchi :-)

a parte che la merkel, come detto altrove qui, è pressata dalle elezioni in NRW, ha ragione ha pretendere e il "too big to fail" non credo valga con la grcia, credo che sia squisitamente  -i numeri li ha dati Boldrin e son risibili, comparati ad altri stati- una questione di "faccia" per l'Euro e europa in genere. una sola domanda: ce l'hai la patente nautica :)

p.s. piu passan i secondi piu dò ragione ad Angelina e butto lì un'altra cosa su cui pensare: vi immaginate Draghi come governatore della EBC

una sola domanda: ce l'hai la patente nautica

A Napoli non avere la patente nautica è come se un Trentino non sapesse sciare. Comunque ce l'ho, ma preferisco andare a vela.