Titolo

Non solo (e non tanto) "ius soli"

7 commenti (espandi tutti)

Ma i patrioti sono impegnati a far altro per capirlo. Non certo a far figli, sembra.

***

Giustissimo professor BOLDRIN. Ma da Lei che è professore e che ha conosciuto l’ammeriga ci attenderemmo altro. Come mai gli italiani non fanno più figli. Eh?? Ce lo spieghi professore. Siamo ansiosi di sapere e pendiamo dalle Sue labbra.

Non sarà mica che non si fanno più figli perché i figli bisogna mantenerli e gli italiani di lavoro non ne hanno più? E non sarà perché quelli che lavorano devono versare più del 50% del guadagno allo stato che con il racavato ci mantiene i migranti? E non sarà perché dovendo lavorare anche le donne i figli vanno messi al nido e al nido non c’è posto -alla faccia dei paraculi amici Suoi che ripetono che i soldi delle tasse servono a fornire servizi ai cittadini- ed al nido non c è posto anche perché ci sono i figli degli immigrati arrivati il giorno prima?

E chi ha deciso che non ci debba essere più lavoro e che l’italiano debba essere depredato dal fisco senza avere nulla in cambio e che l’immigrato debba sempre venire preferito???

Quante domande a cui potrebbe rispondere professor Boldrin ma quando si tratta di dare spiegazioni Lei latita come non la si sente quando c è da prenderesela con i fisco esoso. E questo non è molto liberale.

ma direi che il fenomeno del calo delle nascite sia precedente a quello migratorio , anzi notoriamente tale ( diminuzione della fertilita'  )fenomeno e' legato all'istruzione e alla ricchezza della societa' in cui appunto si manifesta

Certo che è precedente. Prima si svuota la bottiglia del vino e poi ci si mette la coca cola.

Lasci perdere queste baggianate sociologiche. L'Italia non fa più figli perché qualcuno l'ha scientemenete affamata economicamente e a botte di tasse. Quando non si lavora e quando se si lavora occorre dare un pizzo del 75 per cento allo stato per mantenere i tedeschi e i miranti la voglia di fare figli passa.

Il problema degli italiani è che non sono combattenti altrmenti i colpevoli di questo sfascio penderebbero dai platani di lungotevere ballando mollemente mossi dal ponentino, a cominciare da quelli che vanno in germania a dire ai crauti che l'Italia sarà sempre un paese fiscalmente serio.

tuttavia mi pare innegabile che la politica del figlio unico si possa perseguire col metodo cinese o con quello occidentale , non a caso , ora che hanno occidentalizzato la propria economia  i cinesi si apprestano ad abbandonare la vecchia politica del figlio unico per abbracciare quella occidentale ( sempre del fligio unico cmq )

La politica cinese del figlio unico è stata adottata per il bene della Cina. Poi magari ha sortito effetti negativi, ma le intenzioni erano buone.

La politica del figlio unico italiana e' stata invece perseguita da nemici del popolo italiani cioè traditori che hanno venduto la propria patria e che devono fare la fine che meritano: sgozzati sulla pubblica piazza senza perdere tempo in formalismi giuridici.

ma quindi

bonghi 18/7/2017 - 11:59

lei non crede che se in italia fossimo 30 milioni saremo mediamente il 50% piu' ricchi?

piu' vecchi. Nessuna società è sopravvissuta senza fare figli

E' su questo che contano i traditori che hanno impedito agli italiani di fare figli.