Titolo

Non solo (e non tanto) "ius soli"

1 commento (espandi tutti)

Glielo faccio io il confronto con gli altri stati, Boldrin. Non è mica difficile: basta leggere la stampa prezzolata dai gerarchi del Suo partito.

Forse non se ne è accorto ma i mammasantissima del suo schieramento hanno cominciato a vuotare il sacco. Gli stranieri ci hanno mandato a fare in culo dicendo che gli immigrati ce li dobbiamo beccare solo noi e i capibastone italiani hanno detto pure che gli immigrati ce li becchiamo perché abbiamo firmato accordi che ci impegnano in tal senso. Accordi segreti ovviamente o perlomeno non resi pubblici. Il che vedo non la sconvolge più di tanto. Eppure un liberale -come si autodefinisce Lei- di fronte a certe cose dovrebbe prendere lo schioppo e fare una strage (Cromwell docet).

Eccolo fatto il confronto. Lo hanno fatto i gerarchi del Suo partito e la hanno smentita egregio Boldrin, facendoLe fare la figura del pirla.

Egregio Boldrin, Lei ha visto il film “Il federale” con Tognazzi? Ecco Lei sembra proprio il camerata  Arcovazzi del film. Arcovazzi che continuava a sognare la divisa da gerarca fascista mentre tutti buttavano alle ortiche le divise del fascio.