Titolo

"Anno I E.R."?

2 commenti (espandi tutti)

Ah ma lei è proprio un sostenitore. Buon per lei. Ciò non cambia la realtà.

M5S semplicemente non ha fatto NULLA. Essendo il secondo partito d'Italia forse il primo il suo effetto sul Parlamento è stato circa zero. E questo a prescindere dal fatto che sporadicamente dicano qualcosa di sensato o che qualche singolo dimostri intelligenza.

Alle nazioni serve una classe dirigente di alto livello e votando bisognerebbe cercare di selezionare quella, non mandare il vicino di casa con l'apriscatole così non ci sentiamo meno intelligenti.

Se poi si vuol discutere di quali politiche ed idee siano meglio da portare avanti quello è un altro discorso. Ma è sicuro che l'italiano medio di Maccio Capatonda non è l'individuo adatto a portare avanti qualnque politica.

 

Saluti

La sua risposta me la aspettavo, perche' e' tipica di chi non sa rispondere ai fatti, e risponde col dare delle etichette pregiudiziali.

 Lei non ha risposto a nessuno dei miei punti che avevo citato come esempi di cose che si fanno in parlamento ma ha solo risposto dandomi del "grillino".

Tipico atteggiamento di intellettuali "embedding" al sistema che non rispondono mai su punti precisi.

Non ha neanche risposto alle obiezioni sul programma di FARE che alcuni dicono che non sia il modo migliore di risolvere i problemi del paese.

Continui a votare PD od equivalenti cosi' quando saremo nella "M..a" sapremo chi ci ha portato li !!