Titolo

Qual è il numero ottimale di immigrati?

3 commenti (espandi tutti)

... fare i massaggiatori o vendere cd illegali non è rubare e non è chiedere l'elemosina, magari in maniera insistente come altri gruppi fanno. Ma a parte questo, è la malagiustizia e le leggi troppo "garantiste" che fanno sì che una buona fetta della popolazione italiana ce l'abbia a morte con gli stranieri. E mi preoccupa vedere un dibattito sempre più polarizzato tra gli estremisti della lega (che usano ad arte queste notizie di stranieri impuniti e che hanno contribuito al problema governando per anni) e la sinistra che semplicemente non si occupa del problema.

Ecco qua un esempio di quello che dico:

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/minacce_morte_posteggiatore_ab...

La gente si incazza quando sente queste cose, e sempre più italiani sono terribilmente incazzati

è proprio quello di tentare di spiegare, ai pochi che ci leggono, che incazzarsi  è sbagliato, e che far finta che i problemi non esistano è altrettanto sbagliato e magari tentare di suggerire soluzioni ragionevoli (le condizioni nel post).  Poi ovviamente non ci ascoltano...

PS lo facciamo gratis ...

riguardo il posteggiatore abusivo che minaccia fisicamente la padovana 64enne, da quanto ho letto e' stato scarcerato dopo l'arresto (come molti altri in simili casi) a causa del recente decreto svuotacarceri del governo Renzi, veramente demenziale, che non lascia margini di manovra ai magistrati.